L’Università di Roma Tor Vergata, corso di laurea in Filosofia, riprogramma le attività di orientamento previste in forma di videoconferenza.
In questo modo gli studenti dell’ultimo anno di liceo potranno partecipare più facilmente e avranno anche un segno di sostegno e di attenzione in più in queste settimane difficili.

Il primo incontro si terrà lunedì 6 aprile alle ore 15:30: “Perché le aziende cercano i filosofi?”.

La scelta di questo tema intende sia incoraggiare i ragazzi e le ragazze interessate ad intraprendere un percorso di studi filosofico e umanistico, mostrando una prospettiva reale ma spesso poco nota, sia stimolare noi stessi nell’Università a pensare una filosofia più capace di migliorare il mondo e le sue dinamiche.

Per partecipare alla videoconferenza è necessario iscriversi con il modulo alla pagina https://form.jotform.com/200864814730353

L’iscrizione non è vincolante, ma è necessaria per organizzare al meglio e predisporre l’infrastruttura tecnica. Tutti gli iscritti riceveranno via mail il link per partecipare alla videoconferenza.

Ulteriori informazioni su iniziative future saranno pubblicate alla pagina
https://mondodomani.org/orientamento/

Qualunque studente che volesse avere chiarimenti o un’occasione di incontro (per ora purtroppo a distanza), anche indipendentemente da questa iniziativa, può contattare Giovanni Salmeri all’indirizzo: https://mondodomani.org/filosofiatorvergata/docenti/salmeri/

Loader Loading…
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica la locandina [1.04 MB]

Condividi sui social
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email