Per gli studenti delle Classi Quinte

Si avvisano gli studenti delle Classi Quinte che sarà possibile consegnare dei diplomi di licenza media nei giorni di martedì e venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
I diplomi vanno consegnati in busta trasparente, con indicata la classe. Chi consegnerà il materiale, dovrà essere munito di guanti e mascherina, prestando attenzione a non creare un assembramento fuori degli uffici.

Sempre i ragazzi delle classe quinte sono sollecitati a pagare le tasse governative sul portale di Pagoinrete. La piattaforma è funzionante ed è possibile avere maggiori informazioni cliccando sul banner presente sul nostro sito. Chi ha i criteri necessari per avere l’esonero dal pagamento (reddito/merito), può compilare e inviare via mail il modello presente nella sezione Modulistica.

Per i rimborsi dei viaggi di Istruzione

Tutte le domande finora pervenute sono state prese in carico dalla scuola e protocollate. I viaggi a Vienna, in Provenza e in Grecia sono “chiusi”, mentre le richieste di rimborso da parte delle famiglie per le altre mete non sono al completo.
Si sollecita quindi chi ancora non l’avesse fatto a richiedere il rimborso, usando il modello presente sul sito, nella sezione Modulistica.