Per gli studenti delle Classi Quinte

Si avvisano gli studenti delle Classi Quinte che sarà possibile consegnare dei diplomi di licenza media nei giorni di martedì e venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
I diplomi vanno consegnati in busta trasparente, con indicata la classe. Chi consegnerà il materiale, dovrà essere munito di guanti e mascherina, prestando attenzione a non creare un assembramento fuori degli uffici.

Sempre i ragazzi delle classe quinte sono sollecitati a pagare le tasse governative sul portale di Pagoinrete. La piattaforma è funzionante ed è possibile avere maggiori informazioni cliccando sul banner presente sul nostro sito. Chi ha i criteri necessari per avere l’esonero dal pagamento (reddito/merito), può compilare e inviare via mail il modello presente nella sezione Modulistica.

Per i rimborsi dei viaggi di Istruzione

Tutte le domande finora pervenute sono state prese in carico dalla scuola e protocollate. I viaggi a Vienna, in Provenza e in Grecia sono “chiusi”, mentre le richieste di rimborso da parte delle famiglie per le altre mete non sono al completo.
Si sollecita quindi chi ancora non l’avesse fatto a richiedere il rimborso, usando il modello presente sul sito, nella sezione Modulistica.

Condividi sui social
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email